Istruzioni 1
Per accedere
1. Inviare una e-mail a gino.accinelli@ildolore.bz.it allegando: la fotocopia compilata e firmata del consenso presente nel riquadro a destra "istruzioni", fotocopia della tessera sanitaria, indirizzo di abitazione, n° telefonico. Verrete ricontattati per e-mail o telefono, secondo la vostra e mia preferenza e/o disponibilità, per concordare data ed ora della visita in videochiamata tramite WhatsApp.
2. Assicuratevi che, al momento della chiamata da parte vostra, tutto funzioni: collegamento internet, applicazioni su PC, Tablet o Smartphone di Whatsapp.
3. La durata della video chiamata sarà di circa 30-40 minuti a seconda delle necessità e complessità correlate al caso clinico. A conclusione della video chiamata vi saranno fornite informazioni su come procedere. Necessità da parte vostra e/o mia di un’ulteriore visita “in presenza” e/o invio da parte mia di prescrizioni di farmaci e/o di richieste di ulteriori indagini per approfondire il caso clinico.
4. Il referto della visita vi verrà inviato, a posteriori e in tempi debiti per e-mail, a conclusione dell’iter diagnostico/terapeutico.
5. Il costo della prima videochiamata è di 120 € più 2€ per il bollo della fattura da corrispondere prima della consulenza. La fattura del pagamento effettuato verrà inviata al paziente e inoltre, recapitata, se richiesto da voi, al sistema TS (tessera sanitaria) della agenzia delle entrate per poterla scaricare nel modello della dichiarazione dei redditi (IRPEF). Ulteriori contributi saranno evidenziati e concordati in seguito e collegati alla eventuale necessità di visita in presenza o di ulteriori videochiamate.
6. I pagamenti dovranno essere eseguiti sul mio IBAN IT09M0604511000000007900 della Cassa di Risparmio di Bolzano con bonifico, carta di credito, PayPal o altro.
Continua con Istruzioni 2